A CAMPOSANO “NESSUNO E’ SOLO”

Data:
18 Dicembre 2020

Da oggi, grazie alla riorganizzazione del servizio #incomune alle Politiche Sociali, è disponibile un numero di telefono per consegne a domicilio di cibo, farmaci e beni di prima necessità ma anche per una parola di conforto, di compagnia, di solidarietà, di AIUTO!

A Camposano “NESSUNO E’ SOLO” è l’iniziativa che abbiamo messo in campo dall’inizio della pandemia; non vogliamo lasciare nessuno solo anche in vista delle festività natalizie che quest’anno saranno atipiche a causa di questo maledetto Covid19.

Con l’accentuarsi del freddo invernale e il rischio contagio Covid-19 sappiamo che il posto più sicuro per i nostri anziani è a casa. Ecco perché li invitiamo a restare tranquillamente a casa perchè saremo noi a pensare a loro oltre che, ovviamente, ai diversamente abili, a chi vive da solo, a chi non ha parenti ed alcuno da chiamare.

Oggi, in questo difficile momento di emergenza, il Comune vuole essere ancora più presente e rappresentare la mano amica al fianco dei cittadini per qualsiasi evenienza.

Per chiedere un nostro intervento basta una telefonata al numero 338.2466166, il servizio è disponibile h.24.

18 Dicembre 2020, 15:04