Modulistica Scia

Data:
12 Settembre 2019

NUOVA MODULISTICA REGIONALE per la presentazione della SCIA per la registrazione delle attività alimentari.

Si comunica che la Regione Campania con Delibera di Giunta n. 318 del 21 maggio 2015, pubblicata sul B.U.R.C. del 1° giugno 2015, ha emanato le nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.

Come stabilito dalla predetta delibera, inoltre, la Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ha approntato:

una master list che definisce la classificazione unica regionale di tutte le linee di attività negli stabilimenti che ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria; tale master list si basa su quella ministeriale opportunatamente ampliata in modo da includere tutti i possibili aspetti della sicurezza alimentare e della sanità pubblica veterinaria;
Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è sufficiente la SCIA sanitaria / notifica;
Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è necessario il riconoscimento.
A far data da oggi, ( 9 giugno 2017 ) devono essere utilizzate esclusivamente le procedure stabilite dalla D.G.R.C. n. 318/2015 opportunamente integrate con i documenti sopra elencati.

Pertanto, per la modulistica relativa alla SCIA sanitaria è necessario e tassativo l´utilizzo della modifica approvata reperibile al sito www.gisacampania.it

IL RESPONSABILE SUAP

ing. Michelangelo Gatta

Ultimo aggiornamento

12 Settembre 2019, 16:46

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Skip to content