AVVISO RIAPERTURA TERMINI

15 Agosto 2020

In riferimento all’Avviso Pubblico per l’ammissione al “SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA’”, approvato con determinazione dirigenziale N.RG. 53 del 01/02/2017, al fine di ridefinire l’offerta alla luce delle richieste pervenute e di consentire una maggiore partecipazione si comunica che sono nuovamente riaperti i termini di presentazione delle istanze. Il SAD Anziani e Disabili è richiesto dal soggetto interessato, e/o da suoi familiari o altri soggetti che lo rappresentino, agli uffici competenti. Coloro che sono in possesso dei suddetti requisiti ed intendono partecipare al servizio in oggetto, dovranno far pervenire apposita istanza (modello di domanda –Allegato A- disponibile sul sito internet del Comune di Nola www.comune.nola.na.it ), in busta chiusa riportante l’indicazione Avviso Pubblico Servizio di Assistenza Domiciliare Sociale Anziani/Disabili, al PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI NOLA, Piazza duomo 1, indirizzata all’Ufficio di Piano, oppure all’indirizzo pec. Pszn23@pec.comune.nola.na.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/08/2020.

8 Settembre 2020, 15:20