AVVISO PUBBLICO PER I CITTADINI

31 Marzo 2020

BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DEI GENERI ALIMENTARI SI RENDE NOTO che può essere presentata istanza per beneficiare dell’assegnazione di buoni spesa destinati ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19. I BUONI SPESA sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari, esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale che aderiscono all’iniziativa, resi noti tramite il sito istituzionale: www.comune.camposano.na.it la prossima settimana.

8 Settembre 2020, 15:48