AGGIORNAMENTO ALBO DELLE ASSOCIAZIONI PER ANNO 2024

Data:
6 Dicembre 2023

Si rende noto che con Determinazione n. 97 del 06/12/2022 è stata avviata la
procedura per AGGIORNAMENTO dell’Albo Comunale delle Associazioni.
Possono richiedere l’iscrizione all’Albo le associazioni legalmente costituite con un
proprio statuto/atto costitutivo regolarmente approvato aventi sede legale e/o
operanti nel territorio comunale. Non possono essere iscritti all’Albo i partiti
politici, i movimenti politici, le associazioni che per statuto prevedono la
partecipazione a competizioni elettorali. All’Albo delle associazioni sono tenuti ad
iscriversi anche i Comitati e le organizzazioni disciplinate dal codice civile che
operano senza fini di lucro, le cui iniziative proposte perseguano l’interesse
pubblico e i fini istituzionali dell’ente. Ciò premesso, si invitato tutte le associazioni
che abbiamo interesse ad essere ammesse all’albo delle associazioni comunali a
presentare la propria istanza di ammissione.
L’istanza di ammissione potrà essere formulata mediante l’apposito modello
scaricabile dal sito istituzionale comune.camposano.na.it entro e non oltre il
31 DICEMBRE 2023

Ultimo aggiornamento

6 Dicembre 2023, 13:45

Skip to content