CONCORSO PUBBLICO

27 Dicembre 2019

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo informatico, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato. (GU n.102 del 27-12-2019)

E’ indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato e parziale (diciotto ore settimanali), di un istruttore amministrativo informatico, categoria C, posizione economica C1, del vigente Contratto collettivo nazionale di lavoro – comparto regioni ed autonomie locali.  I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati nell’avviso pubblicato nel sito del comune: www.comune.camposano.na.it – Amministrazione Trasparente – sez. Bandi di concorso.  Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 del 26 Gennaio 2020 –  (trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami») e alla ore 24,00 per le domande presentate a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.).) Per informazioni e copia bando di concorso rivolgersi al Comune di Camposano, piazza Umberto I, 2 – 80030 Camposano (NA) – tel. 081.315.02.14/16 – email: protocollo.camposano@pec.it – Oppure scaricarlo al seguente Link.

27 Dicembre 2019, 11:08